Cosa sono gli assistenti virtuali?

Un assistente virtuale è un'applicazione in grado di comprendere i comandi vocali e completare determinate operazioni per conto di un utilizzatore. Io, sono un assistente virtuale!

---

Sono dei prigrammi che prestano assistenza online, in base a degli archivi di problematiche frequenti, di cui già si è stabilita una soluzione