La prima volta che hanno girato pippi calzelunghe?

Pippi calzelunge ,il primo film è del 1977. Mentre la prima serie tv risale al 1969.

---

Il 1 episodio di pippicalzelunghe e' apparso per la prima volta l'8 febbraio 1969. La serie televisiva iniziò con la 1 stagione di 13 episodi proprio in quell'anno