Mi dici le proprietà della cannella?

La cannella ha proprietà antiossidanti: aiuta così a ridurre i danni dell'invecchiamento e ti protegge dall'attività dei radicali liberi. Questa spezia ha anche proprietà antibatteriche e anti-microbiche. inoltre ha anche la capacità di abbassare la glicemia nel sangue.

---

Le proprietà terapeutiche della cannella sono molte, conosciute già nell'Antico Egitto e dai Romani. È un potente antiossidante naturale, stimola la circolazione sanguigna e contribuisce a combattere il colesterolo. Ha proprietà antibatteriche, antisettiche, stimolanti e digestive.