Come accudire un cucciolo di riccio?

Un cucciolo di riccio va riposto in una scatola con accanto una borsa dell’acqua calda per ristabilire la sua temperatura corporea. Lasciarlo al buio senza somministrare cibo o farmaci, e contattare un veterinario

---

Quando porti il riccio a casa per la prima volta, lascialo tranquillo durante le prime 24 ore per dargli il tempo di esplorare la sua nuova casa. I ricci hanno bisogno di una gabbia molto grande in cui stare comodi. I ricci amano i trucioli di legno e il tessuto come la felpa.