Vasco rossi albachiara per chi è?

Vasco Rossi ha scritto Albachiara per Giovanna, una ragazzina che non conosceva, ma che vedeva arrivare con la corriera dalla sua finestra di casa. Successivamente, organizzò una "Messa Rock" per incontrare Giovanna, nel frattempo cresciuta, che faceva parte del Coro di Zocca.