Dov' è l' asia?

L'Asia è una regione geografica del mondo, comunemente considerata un continente, facente parte del supercontinente euroasiatico insieme all'Europa. L'Asia si trova al confine est del'europa ed è è il più vasto dei continenti del mondo, con una superficie di oltre 4,4 volte quella dell'Europa.