Chi è mister beast?

MrBeast, pseudonimo di Jimmy Donaldson è uno youtuber statunitense, ha 23 anni e ha costruito una fortuna grazie ai suoi video di stunt e acrobazie. Nel 2021 le sue produzioni hanno generato più di 10 miliardi di visualizzazioni.