Quando la terra scotta riassunto?

Il libro racconta la sua intera vita. Dall'infanzia all'adolescenza trascorse in Mali da orfano, al suo viaggio verso il Trentino durato due anni attraverso il deserto, la guerra in Libia e il Mar Mediterraneo. Il suo percorso in Trentino inizia dal centro di accoglienza di Marco di Rovereto.