La trama della norma di bellini?

La storia racconta di due trame d'amore fra due sacerdotesse e il Proconsole Romano Pollione che dopo aver dato due figli alla sacerdotessa Norma seduce la giovane Adalgisa In un primo tempo Norma di fronte al tradimento decide di uccidere i loro due figli ma poi finisce di sacrificarsi