Quando hanno iniziato a imballare il fieno?

La prima pressa per imballare il fieno fu inventata nel 1850 circa. Le prime macchine comprimevano il fieno sfruttando un meccanismo a vite azionato da cavalli o un peso lasciato cadere. Il primo brevetto per una pressa a fieno alimentata a cavalli è stato registrato da HL Emery nel 1853.