Quando migrano le rondini?

I primi giorni di Settembre la maggior parte delle Rondini si prepara a migrare. Volano in modo irrequieto e spesso si radunano sui fili del telegrafo. Molte Rondini lasciano l'Italia durante settembre, le prime a partire sono proprio le giovani Rondini nate durante l'estate.

---

Le rondini migrano a fine estate