Parla mi della lumaca di mare assassina?

Il Conus geographus, o lumaca assassina marina, è l'animale più velenoso del mondo per il quale non esiste antidoto. E' diffuso soprattutto nella zona indo pacifica e, la si trova prevalentemente in Australia.

---

Il Conus geographus, o lumaca assassina marina, è l'animale più velenoso del mondo e non esiste antidoto. E' diffuso soprattutto nelle acque calde della zona indo pacifica, prevalentemente la si trova in Australia. Sembra pazzesco: è una normale lumaca di mare, piccola ma letale.