Dove si trova la valle dei calanchi?

Si tratta di un vasto territorio situato nel versante orientale della Tuscia, che interessa i comuni di Bagnoregio, Castiglione in Teverina, Celleno, Civitella D’Agliano, Graffignano e Lubriano

---

la valle dei calanchi si trova a Bagnoregio, in provincia di Viterbo.