Che si mangia a carnevale?

Ecco alcuni piatti tipici di carnevale: le zeppole di san Giuseppe, le chiacchiere, le bugie ripiene, le castagnole

---

Dolci di Carnevale sono le chiacchiere, le frittelle, le ciambelline fritte....