Cosa significa quando si vedono le vene?

L'accumulo di sangue tende a dilatare la vena e a renderla varicosa, anche le teleangectasie possono essere causate dal reflusso del sangue. Cambiamenti ormonali, fattori ereditari e l'esposizione al sole possono inoltre favorire la comparsa di inestetici capillari