Quanti comuni ci sono a ischia?

L'isola di Ischia è suddivisa in sei comuni.

---

L'isola di Ischia conta 6 comuni: Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno, Forio, Serrara Fontana, Barano. Tutti rinomati centri di villeggiatura