A cosa fanno bene le fragole?

A cosa fanno bene le fragole? Le fragole sono ricche di Vitamane C, potassio e acido folico. rinforzano il sistema immunitario e soprattutto sono buonissime.

---

Le fragole sono ricche di vitamina C, basti pensare che cinque fragole contengono lo stesso contenuto di vitamina C di un'arancia, di potassio e acido folico, le fragole hanno importanti effetti antitumorali, antianemici, protettivi del sistema immunitario e della memoria.