Racconta dei tre nuovi laghi di marte?

Grazie al radar sottosuperficiale MARSIS, uno degli strumenti della sonda Mars Express dell'Esa, è stato scoperto un sistema di tre laghi di acqua salata sotto la superficie di Marte. Si tratta della conferma di quanto già scoperto nel 2018, quando era stata vista una distesa di acqua di circa 20km.