Quanto ci mette a bollire l' acqua?

Dipende dalla quantità

---

Non esiste un tempo definito per il quale l'acqua raggiunge l'abolizione, dipende dalla quantità. Al raggiungimento dei 100 °C comincerà a bollire. Una pentola con circa 3 litri di acqua bollira in 10-13 minuti.