Chi ha vinto david di donatello 2018?

David di Donatello 2018, miglior canzone originale: Bang Bang, interpretata da Serena Rossi, Franco Ricciardi e Giampaolo Morelli, per il film: Ammore e malavita, uscito nel 2017. La musica del brano è stata composta da Pivio e Aldo De Scalzi, mentre il testo è stato scritto da Nelson.