Quante stelle ha il jefferson hotel?

Il Jefferson hotel a Richmond in Virginia e quello a Washington DC, hanno 5 stelle, mentre il Washington Jefferson Hotel di New York e l' Historic Jefferson Hotel in Texas hanno 3 stelle.

---

Il Jefferson hotel a Richmond in Virginia e quello a Washington DC, hanno 5 stelle, mentre il Washington Jefferson Hotel di New York e l’ Historic Jefferson Hotel in Texas hanno 3 stelle.