Patrick zaki dove è nato?

Patrick George Zaki (in arabo: باتريك جورج زكي‎) è un attivista egiziano nato il 16 giugno 1991 a Mansura, in Egitto, da genitori di religione cristiana ortodossa copta. È laureato in farmacia alla German University del Cairo.