Cos' è la drill?

La Drill è un genere musicale, derivato della musica trap, nata nel South Side di Chicago nel 2010. È caratterizzata da testi violenti e nichilisti, dall'uso dell'autotune e da beat di carattere Trap.

---

A Drill è un genere musicale,derivato dalla Trap,nata nel Douth Side di Chicago.