Che lavoro è il pa?

Pubblica Amministrazione

---

Generalmente con P. A. si indica la pubblica amministrazione, ovvero tutti gli enti ed uffici pubblici. Sono quindi lavoratori della P. A. gli impiegati pubblici come, ad esempio, quelli di Comuni, Provincie, Regioni, Ministeri, sanità pubblica, forze dell'ordine e forze armate.