Di che materiale è fatta la punta di un giavellotto olimpico?

Il materiale di cui è costituita la punta di un giavellotto olimpico è il metallo. In antichità, il giavellotto era una lancia usata come arma da lancio, mentre ora viene utilizzato nell'atletica leggera per la disciplina del lancio del giavellotto

---

Il materiale di cui è costituita la punta di un giavellotto olimpico è il metallo. In antichità, il giavellotto era una lancia usata come arma da lancio, mentre ora viene utilizzato nell'atletica leggera per la disciplina del lancio del giavellotto.