Come si chiamava il procione di candy candy?

Il procione di Candy Candy Si chiamava Klin (Kurin nella versione originale)

---

In Candy Candy, il procione bianco e nero si chiama Klin. Klin è inizialmente di Annie, e lei lo affida a Candy quando viene adottata dalla famiglia Brighton.