Qual è l' animale più importante pablo escobar?

Escobar creò un vero e proprio zoo all'interno della sua famosa Hacienda con canguri, giraffe, elefanti e altri animali esotici. Con la sua morte gli animali vennero trasferiti in vari zoo eccetto 4 ippopotami che furono lasciati liberi e riproducendosi, stanno creando seri problemi