Che lavoro fa gianluca vacchi?

Gianluca Vacchi, non è un attore, non è uno sportivo professionista, non è un fenomeno social e basta, Vacchi è un super ricco imprenditore, erede dell’IMA, leader mondiale nel packaging, fondata negli anni del boom economico degli anni ‘60, acquistato al 52% dalla famiglia Vacchi nel 1963