Quanto è alto il gran sasso?

Il Gran Sasso è alto 2.912 metri

---

Il Gran Sasso d'Italia è il massiccio montuoso più alto degli Appennini e dell'Italia peninsulare, situato in Abruzzo, nella dorsale più orientale dell'Appennino abruzzese. È alto 2912 metri ed ha una Prominenza di 2476 metri