Hanno inventato il mare?

I mari e oceani, sono nati durante l'evoluzione della Terra. Col tempo, il pianeta cominciò un lento e graduale raffreddamento, che portò alla condensazione del vapore, che si trasformò in acqua. Questa precipitò al suolo insieme con l'anidride carbonica, dando origine ai primi mari e oceani