Quando è stato inventato il roomba?

Roomba è il nome di una serie di robot aspirapolvere autonomi commercializzati dalla statunitense iRobot. Il primo modello è stato lanciato nel mese di settembre del 2002.

---

Roomba è un robot domestico per la pulizia dei pavimenti prodotto da iRobot a partire dal 2002.