Quali squadre sono incluse nel gruppo B della Coppa del Mondo 2022?

Nel gruppo B della Coppa del Mondo 2022 sono incluse: Inghilterra,Iran,USA,Galles

---

Il gruppo B della fase a gironi dei mondiali 2022 in Qatar è composto da: Inghilterra, Galles, Iran e Stati Uniti.