Paese siciliano dove hanno girato il padrino?

Le scene siciliane del Padrino sono girate a Savoca, annoverato oggi tra i Borghi Più Belli d'Italia. Qui potrete vedere il celebre Bar Vitelli dove Michael chiede in sposa Apollonia al padre: in origine la struttura era un ex casale, trasformato in bar proprio per le riprese.