Qual è la filosofia di hegel?

Il fine di Hegel (e di conseguenza della sua filosofia) è quello di costruire una totalità unificata, che chiamerà Spirito Assoluto, superando questa armonia scissa e, pertanto, il compito della filosofia sarà quello di costruire questo Assoluto al fine di superare le opposizioni e le scissioni.

---

La filosofia di Hegel è quello di costruire una totalità unificata che chiamerà Spirito Assoluto superando questa armonia scissa e pertanto il compito della filosofia sarà quello di costruire questo Assoluto al fine di superare le opposizioni e le scissioni