Parole che fanno rima con sole?

Le parolr che fanno rima con sole sono quelle che finiscono con OLE seguendo l'accento e la cadenza adeguata. Alcuni esempi sono: mole, sole, gole, nocciole, tagliole

---

Alcune Parole che fanno rima con Sole sono: asole. bussole. cercasole. clausole. console. girasole. girobussole. isole.