Quali sono gli aggettivi che iniziano con la lettera o?

alcuni Aggettivi che iniziano con la O sono: Ostinato. ostentato, ostile

---

Obsoleto, Ossuto, Oleato, Odoroso, Ottuso, Osannato, Oligarchico, Occulto, Ostico, Omertoso, Ossessivo, Orecchiabile, Ostile, Obeso, Omogeneo, Ottuagenario, Ottico, Ottenebrato, Ospedaliero, Onirico, Occasionale, Opposto, Orientale, Ornamentale, Ovalizzato, Ozioso, Odioso