Qual'è l'affettato più magro?

La bresaola è sicuramente il salume più magro e anche il migliore per le proteine nobili che contiene e per il suo non essere un derivato del maiale. Questo salume infatti è una carne salata di manzo, la carne di questo animale ha un valore proteico su 100 gr.5.