Chi è cristian stefanelli?

Christian è stato ballerino dal 2017 al 2019 nel tour King of Pop Tribute Michael Jackson. E ha partecipato a vari spettacoli con i comici di Colorado e Zelig. È stato anche finalista nella trasmissione Dance Crew Selecta 2018/2019.

---

Christian Stefanelli è un allievo ballerino della ventunesima edizione di Amici, appartenente alla squadra di Raimondo Todaro.