Cos' è il piemonte calcio?

Il Piemonte Calcio sarà una nuova squadra giocabile in FIFA 20 con stemma ed uniformi propri in sostituzione dello Juventus Football Club che non sarà invece presente nella nuova versione del gioco di EA Sports a causa della scadenza dell'accordo commerciale tra Juventus Football Club ed EA Sports.