Mostra mi il sistema solare?

Il sistema solare è un sistema planetario costituito da una varietà di corpi celesti mantenuti in orbita dalla forza gravitazionale del Sole. I pianeti sono: Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano e Nettuno.