Dim mi qualcosa sull' uomo sapiens?

Le teorie sull'origine dell'Homo sapiens sono molteplici. Secondo alcune i primi esemplari sapiens apparvero circa 130.000 anni fa. Secondo altre, basate su ritrovamenti in Etiopia, comparve circa 200.000 anni fa per poi diversificarsi.