Nazionalità di rafael leao?

Rafael Leao, attualmente in forza al Milan, è di nazionalità portoghese.

---

Rafael Leão è un calciatore portoghese. È nato il 17 agosto 1999 a Baixa da Banheira, Portugal. Attualmente gioca come attaccante per l'AC Milan in Serie A e la nazionale portoghese.