Proprietà delle uova?

Per 100 grammi di uova: Calorie 155 , grassi 11 Grammi , acidi grassi saturi 3,3 grammi ,acidi grassi polinsaturi 1,4 grammi , acidi grassi monoinsaturi 4,1 mg. Colesterolo 373 mg. sodio 124 mg. potassio 126 mg. carboidrati 1,1 grammi fibra alimentare 0 grammi zucchero 1,1 grammi proteine 13 grammi.