Foca che starnutisce?

Per noi lo starnuto è il primo sintomo del raffreddore. E anche per molti animali come cani, gatti, leoni, cavalli, scimmie e foche: lo starnuto è un riflesso condizionato che serve, come per noi umani, a liberare le vie aeree.