Ma i canguri si rilassano?

Certo devi sapere una curiosità: c'è un posto in Australia dove i canguri si rilassano precisamente all'estremità di Lucky Bay, la spiaggia del Cape Le Grand National Park perché questo luogo è privo di segni di civiltà

---

Si, e ci pensa la coda a tenerli in piedi: di dimensioni, e di composizione totalmente muscolare molto più grande del resto del corpo, questa parte di esso li aiuta anche nei combattimenti tra canguri, facendo totalmente leva su di essa per sferrare calci con entrambe le zampe contemporaneamente.