Mi dici la storia di garibaldi?

Nato nel 1807, Garibaldi diventerà l'eroe del Risorgimento italiano. Nessuno meglio di lui incarnerà i valori del patriottismo. La sua impresa più importante, compiuta al comando delle sue camicie rosse, è la conquista del Meridione, fondamentale per l’unificazione d’Italia sotto i Savoia.