Chi è jacopo pantellas?

Jacopo Pantellas alias Jacopo Malnati, lo youtuber dei Pantellas classe 1990, Jacopo insieme a Daniel Marangiolo ha fondato il duo iPantellas. Ha cominciato a pubblicare video su YouTube nel 2009 e su questa piattaforma è riuscito ad arrivare a oltre 5 milioni di iscritti.

---

Jacopo Malnati è uno youtuber, famoso grazie al duo creato con Daniel Marangiolo: iPantellas. Ha raggiunto su YouTube numeri da capogiro, riuscendo a creare una carriera di tutto rispetto, cominciata nel 2009, quando non era ancora veramente scoppiato il fenomeno degli youtuber.