Pasta al pomodoro come si fa?

Metti a bollire l’acqua,in una padella prepari un soffritto di cipolla o aglio, a doratura aggiungi il passato di pomodoro e dei pomodorini freschi, fai scaldare regoli di sale e zucchero se troppo acido,aggiungi il basilico Quando l’acqua bolle aggiungi sale e pasta.Unire la pasta al sugo