Perché esistono le parolacce?

Ogni parolaccia ha il suo significato e la sua origine storica e linguistica. Fanno parte del linguaggio dei bisogni umani e sostituiscono l'aggressione fisica, sfogando emozioni come rabbia e frustrazione.