Come si fanno le melanzane grigliate?

avare bene e asciugare ,le melanzane,togliere l’estremità e tagliare a fette più o meno dello stesso spessore, riporle su una griglia e girarle da un lato e dall’altro e poi condirle con olio aglio e menta

---

Tagliare le melanzane per lungo a fette di circa 1 cm. e sistemarle sulla griglia ben calda